venerdì 17 dicembre 2010

Programma delle feste di Natale alla Magione

PROGRAMMA DELLE FESTE DI NATALE

Da Mercoledì 15 a Giovedì 23 Dicembre: Ore 21,30 – 22,00: Chiesa della Magione di Poggibonsi: solenne Novena in preparazione al S. Natale.

Venerdì 24 Dicembre: Vigilia del S. Natale: Ore 22,00: S. Messa solenne della Natività del Signore nella Chiesa della Magione. Celebrata dal M. Rev.do Don Almiro De Andrade, Officiale della Pontificia Commissione “Ecclesia Dei” (Indulgenza Plenaria).
Dopo la S. Messa: Festa di Natale con cioccolato caldo e panettone e scambio dei regali tra i ragazzi e le ragazze del Gruppo Scout.
Nel tardo pomeriggio il Sacerdote è disponibile per le confessioni.

Sabato 25 Dicembre: Natale di N.S.G.C. Ore 10,00: Chiesa della Magione: S. Messa solenne di Natale celebrata da Don Almiro De Andrade.
Il Sacerdote è disponibile per le confessioni.

Lunedì 27 Dicembre: Solennità di San Giovanni Apostolo ed Evangelista, Patrono principale della Milizia del Tempio e Titolare della Chiesa Magistrale “San Giovanni in Jerusalem”alla Magione di Poggibonsi: Ore 18,00: S. Messa solenne celebrata dal M. Rev.do Don Franco Pagano, Pro-Rettore del Seminario Vescovile di Sarzana (La Spezia). (Indulgenza Plenaria). Benedizione del vino nuovo.

Venerdì 31 Dicembre: Ore 17,00: Canto del Te Deum nella Chiesa della Magione.

Domenica 19 e Domenica 26 Dicembre: Ore 9,30 S. Messa nella Chiesa della Magione di Poggibonsi e alle ore 17 nella Chiesa di San Donato a Siena.

Tutte le S. Messe alla Magione di Poggibonsi e a S. Donato a Siena saranno in rito tridentino.

Nessun commento:

Posta un commento